Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Con Yakuza 5 Remastered la saga di Kazuma Kiryu è ora completamente disponibile su PlayStation 4

Yakuza 5 Remastered è disponibile da pochissime ore, realizzando così il sogno dei fan di avere a disposizione l'intera saga su una sola console. Per celebrare la disponibilità dell'intero viaggio di Kazuma Kiryu su PlayStation 4, tutti i possessori della The Yakuza Remastered Collection potranno scaricare gratuitamente un tema dinamico con l'iconico tatuaggio del Dragone di Dojima.



The Yakuza Remastered Collection è ora al completo e mette a disposizione dei videogiocatori i tre capitoli principali usciti su PlayStation 3 con una risoluzione di 1080p e un frame rate bloccato a 60 fps. Tutti e tre i giochi hanno subito un processo di rilocalizzazione, con delle parti riviste e addirittura riscritte in alcuni casi. I contenuti precedentemente censurati ora sono di nuovo disponibili; in Yakuza 3 Remastered, ad esempio, sono tornati tutti i minigiochi, più una buona parte di missioni secondarie eliminate nella versione originale.



Vi ricordiamo che la The Yakuza Remastered Collection è disponibile anche in versione da collezione, con la particolare custodia di Yakuza 5 in versione PlayStation 3. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone