Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Final Fantasy VII Remake: rilasciato l'opening movie del titolo

Square Enix ha pubblicato l'opening movie di Final Fantasy VII Remake, godiamoci quindi insieme questo splendido filmato.



Per celebrare la giornata degli innamorati, Square Enix ha deciso di deliziarci con una splendida opera d'arte. Da pochi minuti infatti, l'azienda ha pubblicato il filmato di apertura di Final Fantasy VII Remake.



I fan di vecchia data non riusciranno sicuramente a trattenere la commozione di fronte a questo nuovo opening movie. Rivivere queste scene in una qualità grafica così alta, è veramente un'emozione unica. Nel video ovviamente vediamo Midgar, Cloud e Aerith esattamente come nel video originale. La cura per questa ricostruzione è stata maniacale e siamo sicuri che tutti i giocatori amanti della serie apprezzeranno sicuramente questo lavoro certosino.



Qui di seguito vi riportiamo il filmato nella sua durata integrale; buona visione:




Il remake sarà rilasciato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 4 Aprile. La data di rilascio, inizialmente fissata per il 6 Marzo, è infatti slittata di poco meno di un mese. Gli sviluppatori hanno preferito dedicare maggiore tempo alla rifinitura del titolo, in modo tale da essere certi di non deludere i fan del brand.



Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Final Fantasy VII Remake e il mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.



L'articolo Final Fantasy VII Remake: rilasciato l'opening movie del titolo proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

14 febbraio alle 12:30