Un sequel per The Wonderful 101? Platinum Games non lo esclude, se ci sarà il supporto dei fan
In un'intervista con il sito NintendoEverything, il capo di Platinum Games, Atsushi Inaba, ha discusso di The Wonderful 101: Remastered, il ritorno in alta definizione del titolo che fu esclusivo per Nintendo Wii U, ora sotto processo di rimasterizzazione grazie ad una campagna Kickstarter di immenso successo.
Fra le domande poste allo sviluppatore, figura anche un interrogativo sul futuro dell'IP: The Wonderful 101 è destinato a restare un'avventura singola, oppure esiste la possibilità di un sequel? La risposta di Inaba è decisamente carica di speranza:
"Per quanto riguarda un sequel, non possiamo farne uno se non ci sono dei fan. Per questo motivo, se i fan supporteranno il progetto The Wonderful 101: Remastered e le cose andranno bene, allora direi che sarà naturale pensare ad un nuovo gioco della serie.".

Stark of Astora
ma è palese che i fan ci sono e supportano la SH visto il successo del crowfunding su Kickstarter: hanno ottenuto quasi il quadruplo dei fondi richiesti e mancano ancora più di due settimane alla fine della campagna.