Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Holland parla del film di Uncharted e lo definisce "la risposta al problema dei film sui videogiochi"

Uncharted, la serie action adventure di Naughty Dog e Sony, riceverà in futuro un adattamento cinematografico. O almeno, questo è ciò che dovrebbe accadere prima o poi...diciamo che negli ultimi tempi, il film di Uncharted non sta avendo molta fortuna.



Lo scorso dicembre 2019, infatti, il progetto ha dovuto dire addio al suo sesto regista, Travis Knight (già regista di Bumblebee) ed è tutt'ora alla ricerca di un rimpiazzo, fra cui si ipotizza il regista di Venom, Reuben Fleischer. Il film è ancora previsto per il prossimo 5 marzo 2021, ma è possibile un nuovo rinvio, nel caso dovessero sorgere altri problemi.



Nonostante questo clima di sventura, c'è qualcuno decisamente ottimista sul futuro del film: Tom Holland, lo Spiderman del Marvel Cinematic Universe che dovrà interpretare il giovane Nathan Drake nell'adattamento cinematografico. Secondo Holland, il quale conosce già i contenuti dello script, il film di Uncharted sarà la risposta al problema delle pellicole ispirate ai videogiochi, notoriamente di pessima qualità (nonostante alcune eccezioni degne di nota, come Detective Pikachu).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2020 alle 15:40