The Witcher 3: guida al trofeo La moda di Ofier
La guida spiega in dettaglio come sbloccare il trofeo La moda di Ofier per The Witcher 3: Wild Hunt. Il trofeo in questione è facile da ottenere, basta infatti comprare i seguenti oggetti:
- Sella di Ofier
- Paraocchi di Ofier
- Borse da sella di Ofier
- Sciabola ornata di Ofier (oppure la Sciabola di Ofier)
- Armatura di scaglie di Ofier
- Guanti di Ofier
- Sharovary di Ofier
- Stivali di Ofier
Tuttavia, gli oggetti appena citati non sono acquistare da qualsiasi mercante: è necessario parlare con Dulla kh'Amanni, che si trova al Mulino superiore, come mostrato nell'immagine seguente.
Si inizia a lavorare sul trofeo quando si parla per la prima volta con lui, perché è necessario menzionare il suo cavallo. Così facendo è possibile affrontarlo in una corsa a cavallo e, nel caso di vittoria, ottenere il primo oggetto della lista: la sella.
La seconda cosa da fare è comprare il secondo e il terzo oggetto della lista (ovvero il paraocchi e le borse) direttamente dal suo negozio. Una volta chiusa la schermata, si assiste a una cutscene alla fine della quale viene assegnata una caccia al tesoro: Dalle lontane coste di Ofier.

A questo punto si è a metà della lista, ma è necessario forgiare gli ultimi 4 oggetti (ovvero armatura, guanti , sharovary e stivali) da un fabbro, dopo averne ottenuto gli schemi completando la quest sopra descritta.
Qui di seguito il video che mostra nello specifico come ottenere il trofeo in questione.
La moda di Ofier è un ottimo e gradito espediente da parte di CD Project RED, che ha il fine di far scoprire al giocatore l'esistenza dell'equipaggiamento del DLC Hearts of Stone per The Witcher 3: Wild Hunt.
L'articolo The Witcher 3: guida al trofeo La moda di Ofier proviene da GameSource.
