Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky si aggiorna ancora con Astronave Vivente

No Man's Sky non si ferma mai (che fa pure rima). Dopo un anno incredibile segnato dalla rinascita definitiva portata dall'aggiornamento Beyond, che ha introdotto il supporto a PlayStation VR e ha ampliato il comparto multigiocatore, e dagli update minori Synthesis e Bytebeat, l'opera di Hello Games accoglie da oggi nuovi contenuti grazie ad Astronave Vivente. Le astronavi del titolo sono quelle aggiunte al gioco, vascelli interstellari dotati di vita propria, nate da antichi esperimenti Korvax che scopriremo nel corso della nuova serie di missioni, Starbirth. Proprio come esseri viventi potremo incubarle, farle crescere e infine usarle.



Spetterà a noi far crescere il tipo di navicella che desideriamo in base alle nostre necessità. Le astronavi vengono infatti generate in modo procedurale, come tutto in No Man's Sky, e non possono essere migliorate, in quanto dotate di organi interni insostituibili che ne determinano le capacità. Ma Astronave vivente porta anche nuove forme di vita e oggetti misteriosi che è possibile incontrare durante i viaggi, così come navi di mercanti pronti a fare scambi di merce. Questo e altri aggiornamenti minori continueranno ad animare No Man's Sky nei prossimi mesi, mentre gli sviluppatori promettono di continuare a lavorare anche su espansioni più corpose.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2020 alle 10:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone