Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Hospital, cinque divertenti consigli per partire al meglio

Two Point Hospital uscirà a giorni su PlayStation 4 e i ragazzi dietro allo sviluppo scelgono un modo divertentissimo per ricordarcelo. In un video che vede come protagonisti il Community Manager Steggs e il Brand Director Craig, che riportiamo in fondo all'articolo, scopriamo cinque consigli apparentemente scontati ma a cui è meglio attenersi per massimizzare la soddisfazione dei nostri pazienti. Altrimenti poi non lamentiamoci che la sanità fa schifo.



Il primo consiglio è quello di costruire bagni, per non trovarsi i corridoi colmi di escrementi e pipì di pazienti incontinenti e senza vergogna. Importante poi assicurare la manutenzione dei macchinari, per evitare sgradevoli esplosioni, e la cura delle piante, che migliorano produttività e benessere dei pazienti. Sfruttiamo le nostre doti da architetti per costruire ospedali a misura d'uomo e non complessi labirinti. Consiglio finale e più importante: non uccidere i pazienti; in fondo è il nostro lavoro e non vogliamo trovarci l'ospedale infestato di spiriti con faccende in sospeso.



Vi ricordiamo che Two Point Hospital sarà disponibile dal 25 febbraio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 febbraio 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 5 persone