Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: uno sfortunato giocatore di Modern Warfare è riuscito a morire quattro volte in un singolo Play of th

I giocatori dei titoli multiplayer sanno bene cos'è il Play of the Game: si tratta di una feature che evidenzia, alla fine di uno scontro, il giocatore migliore della partita, mostrandone il momento più importante. Può trattarsi di un salvataggio in extremis o una prova di abilità ma, in generale, è dedicato alle serie di uccisioni, quando si eliminano più avversari di seguito.



Ebbene, sembra che durante un'accesa partita di Call of Duty: Modern Warfare, qualcuno sia stato premiato con il Play of The Game per aver eliminato quattro nemici in sequenza. La particolarità di questo caso? Quei quattro nemici erano la stessa persona.



L'utente di Reddit Crossfingers ha caricato un video nel quale mostra, con rammarico, come sia stato eliminato quattro volte di seguito in circa 10 secondi, la durata media di un momento Play of the Game. Il video è diventato in breve tempo estremamente popolare e ora gode di oltre 35mila voti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2020 alle 18:10