Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate 3 in azione in un lungo imperdibile video gameplay

Nella giornata di ieri Larian Studios ha finalmente presentato il suo attesissimo Baldur's Gate 3 in occasione del PAX East di Boston.



Abbiamo già avuto modo di ammirare l'intro in CGI e il primo video gameplay del titolo, ma ora un nuovo filmato ci fornisce un altro approfondito sguardo all'RPG.



IGN ha pubblicato un lungo video gameplay in compagnia del CEO di Larian Studios, Swen Vincke. Il filmato, della durata di oltre un'ora, ci permette di scoprire alcune delle interessanti meccaniche del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 febbraio 2020 alle 09:10

Piace a 1 persona

 

A me sembra tutto fuorché BG.
Pro: quasi tutto.
Contro: turni.

Non perché i turni siano il male, ma perché Baldur's Gate non è mai stato a turni.

Non essendoci alcun personaggio di Baldur's Gate (sembra) e dato che la trama è slegata dalle progenie di Bhaal (sembra), questo gioco sembra più una sorta di fusione tra Neverwinter Nights e i loro Divinity.

Brutto dirlo, ma qui c'è solo il nome di Baldur's Gate, a quanto mi pare di capire.
Probabilmente resterà Pillars of Eternity il gioco che più si avvicina a Baldur's Gate, pur paradossalmente, non adottando il regolamento di D&D.

Detto ciò... sembra comunque un gioco grandioso... che poteva essere Divinity 3 o un altro gioco del tutto, con licenza D&D.