Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V: DICE fa partire la caccia a Predator

“Nella giungla”, ultimo capitolo di Venti di Guerra di Battlefield V, ha introdotto una nuova splendida mappa multiplayer, Isole Salomone, teatro di battaglia della Seconda Guerra Mondiale in cui le forze degli Stati Uniti si scontrarono con l'esercito giapponese. Ma si sa, ai ragazzi di DICE non piace prendersi sul serio e per sdrammatizzare quei terribili eventi hanno dato il via alla caccia a un nuovo particolare easter egg.



Stando a quanto vociferato dalla community di Battlefield, nel nuovo scenario dovrebbe apparire casualmente l'inquietante figura di uno Yautja, razza aliena protagonista della saga cinematografica Predator. Il senior designer Niklas Astrand ha suggerito che l'incontro “non ha nulla a che fare con le azioni compiute” e ha esortato i giocatori a esplorare le Isole Salomone e a tenere gli occhi bene aperti. Il primo che troverà l'easter egg e condividerà uno screenshot o un video con lo sviluppatore, vincerà una t-shirt brandizzata Battlefield.



First one to share a picture or video of the Easter egg (I am thinking of) will win and I will ship the tshirt to you.

Also, remember it is randomly appearing, it has nothing to do with what you do – Just play and have your eyes on that jungle.

Happy hunting everyone! 🥳

2/2 pic.twitter.com/ju713Xa1UL

— Niklas Åstrand (@NiklasAstrand) February 7, 2020

Tra i fiumi e le paludi della giungla delle Isole Salomone si nasconde qualcosa.
Hai già trovato Predator? 🔥 #Battlefield V pic.twitter.com/Wzhqb7zWiU

— EA Italia (@EAitalia) February 21, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio 2020 alle 20:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone