Fallout 76: da mesi alcuni giocatori stanno cercando di contrarre ogni singola malattia del gioco
Fallout 76 potrà non godere del plauso generale del pubblico, a causa di un lancio problematico e di un supporto che va a rilento, con la nuova espansione Wastelanders in dirittura d'arrivo, ma originalmente rimandata di parecchi mesi.
Nonostante questo, esiste ancora un nutrito gruppo di supporters che continuano a giocare e a divertirsi con il prodotto di Bethesda. Uno di questi gruppi di giocatori, da parecchio tempo, è impegnato in una sfida singolare: riuscire a contrarre ogni singola malattia presente nel gioco. Questo perché non solo si tratta di una sfida legata ad un obiettivo del gioco, ma anche perché riuscire nell'impresa garantisce una manciata di Atomi, la valuta Premium di Fallout 76, gratuiti.
La lista di malattie acquisibili in Fallout 76 è parecchio lunga e ognuna di esse si può contrarre in modi differenti: un attacco di nemici impestati, radiazioni, cibo o acqua andati a male, eccetera. In alcuni casi, si possono contrarre malattie anche senza fare nulla, completamente a caso.
