Final Fantasy VII Remake entra ufficialmente in fase gold e non ci saranno più rinvii
Il director di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura, ha parlato dello sviluppo del gioco focalizzato sul creare qualcosa che possa deliziare sia i vecchi che i nuovi fan in un'intervista a 4Gamer ed è stato annunciato che l'atteso titolo è ora entrato nella fase gold.
Tetsuya Nomura inizia a parlare del ritardo necessario della data di lancio di FFVII Remake e conferma la fase gold dicendo: "avevamo bisogno di un po' più di tempo per perfezionarlo, ma ora è in fase gold e non ci saranno ulteriori ritardi".
L'intervista prosegue chiedendo al director quali siano state le discussioni riguardo il cambiare o tenere certi elementi dell'originale e Nomura ha risposto: "eravamo consapevoli di voler catturare coloro che hanno familiarità con l'originale Final Fantasy VII e coloro che non ne hanno. Penso che Final Fantasy VII sia un nostro famoso titolo, e molti direbbero lo stesso. Tuttavia, sono trascorsi 20 anni dal lancio dell'originale, quindi ci sono molte persone che non lo conoscono."
