Final Fantasy VII Remake: Le scelte del Design di Nomura
Di recente, Famitsu ha intervistato
Interessante e accorta è stata l'opzione di realizzare, tra tutto il numeroso cast di Final Fantasy VII, Barret come primo modello del nuovo design. Nomura ha spiegato che il leader degli AVALANCHE aveva un design un po' sproporzionato – in termini fisici – nella versione originale, pertanto è stato usato come primo modello, oltre che come esempio per avere un concetto generale delle proporzioni da attuare per la realizzazione dei successivi personaggi.
Come invece avrete già saputo se avete letto la nostra precedente news, Red XIII non sarà un personaggio giocabile, almeno nella fase di gioco fino ad ora realizzata. Per quanto riguarda il suo design, Red XIII utilizzerà dei collari come arma, piuttosto che dei copricapo come nell'originale.
Passiamo ora ad altri personaggi amati dalla fanbase della serie: I Turks. Gli agenti speciali della Shinra son sempre stati noti per un abbigliamento che non lasciasse trasparire nulla sulla personalità dei suddetti. Realizzati nuovamente nel remake dal character designer nostrano Roberto Ferrari, questa volta son state fatte delle piccole accortezze nel look dei Turks al fine di spiccare un minimo per le loro differenze. Infine, Roberto Ferrari si è anche occupato del design del nuovo personaggio secondario Roche. Square Enix ha inoltre informato che vi saranno altri personaggi secondari che faranno la loro comparsa durante il corso della storia.
Questo è tutto per il momento. Rimanete con noi per le prossime informazioni su Final Fantasy VII Remake, la cui demo è già disponibile su PlayStation 4.
L'articolo Final Fantasy VII Remake: Le scelte del Design di Nomura proviene da GameSource.


