Annunciato con un trailer Broomstick League, figlio di Rocket League e il Quidditch
Rocket League e il Quidditch hanno avuto un figlio di nome Broomstick League. Sorprendentemente, il gioco non appartiene alla saga di Harry Potter, sebbene lo sport proposto sia fortemente ispirato al Quidditch.
Broomstick League è un gioco sportivo online frenetico e veloce in cui i giocatori si dividono in squadre e si snodano in enormi arene in cima ai loro fidati manici di scopa. Lo scopo è banalmente quello di far gol, portando la palla avanti e sconfiggendo gli avversari nel mentre. Lo sviluppo è stato curato da una collaborazione fra Code Headquarters, Virtual Basement e Blue Isle Studios, quest'ultimo anche editore.
Blue Isle Studios e Virtual Basement avevano già collaborato per lo sviluppo di Citadel: Forged with Fire, MMORPG in cui era già presente il Broomstick Sport.
Equipaggiato con una scopa e una bacchetta, i giocatori devono affinare le loro abilità di volo e usare la magia per schivare i nemici, difendere il loro obiettivo e fare acrobazie imprevedibili. Gli incantesimi sono variegati, dall'esplosione della palla in possesso dell'avversario al teletrasporto, così da creare delle combinazioni che possano rendere ogni partita diversa dalla precedente. Inoltre, potrete personalizzare la vostra strega o il vostro mago e equipaggiare una varietà di manici di scopa sbloccabili, bacchette e altri cosmetici magici.

Pigna
dopo tanti anni