Call of Duty Warzone: la modalità battle royale ha già raggiunto i 15 milioni di giocatori
Call of Duty, battle royale e free-to-play è una combinazione i cui risultati sono sempre una certezza: poco fa, infatti, Activision ha annunciato che Call of Duty: Warzone, la modalità BR gratuita stand-alone, è stata scaricata da ben 15 milioni di giocatori.
Si tratta di un dato bello importante, considerando che è stato raggiunto in soli 4 giorni dal lancio. Il titolo è infatti approdato su PC, PS4 e Xbox One il 10 marzo scorso, dopo una lunga serie di rumor e leak, i quali hanno certamente contribuito ad alimentare l'hype e l'interesse dei giocatori. Il 12 marzo si registravano già 6 milioni di utenti e ora quel dato è più che raddoppiato.
Nel momento in cui scriviamo, Warzone è anche in cima alla lista di Twitch per numero di spettatori che stanno seguendo le live dei vari streamer, con quasi 150.000 utenti, stracciando la concorrenza di titoli popolari come League of Legends. Sebbene sia presto per determinarlo, i meri numeri suggeriscono che Warzone si sta rivelando un successo: vedremo come si comporterà sul lungo periodo.

Divodark
Solito BOOM iniziale, com'è successo con Apex Legends. Bisognerà poi vedere se reggerà sul lungo periodo.
Caronte LT
l'ho provato , non ha nulla di che , raccogli l'arma da terra e corri verso il centro della mappa cercando di non farti ammazzare , che giocone
playstationer
hai riassunto i battle royal
Divodark
Non è solo COD, è proprio la meccanica dei Battle-Royale che è così. Meccanica che a me fa letteralmente cagare. Raccogli un'arma (se sei fortunato) corri nel mezzo, muori ed esci senza sapere le sorti dei vincitori. Se devo giocare online, sarà che sono vecchio oh, ma preferisco il classico PvP.
spartacus120
Se avessi voluto scaricare 100 Gb per un battle royale avrei smesso di giocare anni fa