Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad di Rocksteady Studios includerà microtransazioni da gioco servizio?

Suicide Squad, o quello che sarà il prossimo progetto di Rocksteady Studios, potrebbe includere microtransazioni e una struttura in stile gioco servizio, stando a un curriculum spuntato in rete.. Suicide Squad, o comunque quello che sarà il prossimo gioco di Rocksteady Studios, potrebbe includere microtransazioni e una struttura in stile gioco servizio, stando a un curriculum spuntato online. Il senior product manager in questione sostiene infatti di aver lavorato all'interno di vari team di sviluppo di Warner Bros. Interactive Entertainment, fra cui appunto Rocksteady Studios, il cui nuovo gioco potrebbe essere presentato a maggio. Quali erano le sue mansioni? Ottimizzare ...

Continua la lettura su multiplayer.it

15 marzo 2020 alle 11:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone, 3 persone

 

Purtroppo questa notizia ogni tanto risbuca fuori, c'è il serio pericolo che possa avere qualche forma di verità. Auguriamoci tutti di no, sarebbe un gran peccato che un team talentoso come quello di Rocksteady sia invischiato nello sviluppo di titolo del genere.