Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3, ecco la data di uscita della demo

Arriva un'ottima notizia per i fan di Resident Evil; la demo giocabile del remake di Resident Evil 3 sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 19 marzo su tutte le piattaforme. Il download su PlayStation 4 sarà possibile a partire dalle ore 18:00 dello stesso giorno.



Nella versione dimostrativa di Resident Evil 3 i giocatori potranno prendere il controllo di Jill Valentine e aiutare i cittadini a scappare da Raccoon City. Da quel che sembra, non è escluso un faccia a faccia con Nemesis già in questa sede. La demo proporrà anche una sorta di caccia al tesoro, che consisterà nel trovare e distruggere le statuette di Mr. Charlie sparse in tutta l'area giocabile. Per finire, solo chi porterà a termine la demo potrà visionare il trailer esclusivo nascosto al suo interno.



A fine mese, invece, sarà il turno dell'open beta di Resident Evil: Resistance; a partire dal 27 marzo i videogiocatori potranno testare l'esperienza survival horror in multigiocatore inclusa nel gioco principale, atteso per il prossimo 3 aprile.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2020 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher e altri 5.Piace a 13 persone

 

Bene, anche per me non c'è bisogno ma la demo mi servirà comunque a saggiare l'aspetto tecnico del remake ma sopratutto per restare impegnati in questo periodo un pò così. Curiosità per quanto riguarda RE: Resistance.