Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons e Covid-19: l'intrattenimento è una priorità

L'intrattenimento è sempre una priorità, anche se a volte lo dimentichiamo.



Allora, voglio parlarvi con il cuore in mano e fare un discorso con voi sull'intrattenimento e le priorità. Ma prima vi parlerò, a mo di esempio, di Animal Crossing: New Horizons e di come sarà possibile comunque giocarci il 20 Marzo, anche se fuori ci sta il coronavirus. Sappiamo tutti che i punti vendita sono chiusi, e quindi le copie fisiche sono difficili da trovare e acquistare. O meglio, le soluzioni ci sono: potete acquistare il titolo in digitale ( che, sinceramente, non farebbe manco così schifo all'ambiente ), oppure farvelo spedire da siti online retailer come Amazon, Euronics o anche lo stesso Gamestop.



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2019/10/pokemon-spada-e-pokemon-scudo-logo.jpg



Greta Thunberg? Addirittura GameFreak ha a cuore il futuro del nostro pianeta. Su, su, svegliamoci.



Certo, tutto il gusto di andare in negozio e toccare la plastichina sopra la confezione, per poi acquistare in moneta sonante, si perde, ma direi che in una situazione di crisi come questa il vintage può allegramente andarsene su un'isola deserta( che comunque, in realtà potete soddisfare la vostra perversione, visto che il gioco è disponibile negli impermercati Auchan e Carrefour ).



Apro una parentesi veloce su Gamestop. Come comunica la stessa Nintendo, per chi ha preordinato il gioco ci sono due possibili strade:



  1. Preordine con consegna a domicilio: tutte le informazioni le trovate sul pagina dedicata del sito.
  2. Preordine con ritiro presso il punto vendita: per motivi logici non è possibile andare a ritirare il gioco all'uscita, quindi o spostate la caparra su un altro titolo e lo comprate in altro modo, o aspettate che i negozi riaprano perché tanto la caparra ha validità annuale. Come al solito, andate sulla pagina dedicata.

Finita la comunicazione di servizio, prendiamo questo spunto e parliamo del perché l'intrattenimento è una priorità.



L'intrattenimento è necessario e funzionale alla vita stessa

Continua la lettura su ilovevg.it

18 marzo 2020 alle 14:20

Condiviso da gamercracy.Piace a 3 persone