Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne festeggia con “Return to Yharnam”

La comunità di Bloodborne è sempre molto attiva anche dopo anni, basta fare un giro nei calici oppure davanti ai boss della campagna principale per dimostrarlo facilmente, e per il primo lustro dall'uscita del capolavoro di From Software la comunità di reddit ha deciso, come ogni anno, di festeggiare l'evento a modo loro, organizzando il “Return to Yharnam“.



Si tratta sostanzialmente di una maniera per festeggiare e rivivere, ancora una volta, con una periodicità ben scandita (qualcuno ha detto notte di caccia?) la bellezza del gioco e dei suoi ambienti, dei suoi boss e dei suoi NPC. Il tutto è organizzato con delle regole ben precise, a partire dal 10 marzo fino al 24 (giorno dell'anniversario), creando un nuovo personaggio da zero, impostando la rete su mondiale e senza password, accettando le invasioni e aiutando chi richiama cacciatori nel suo mondo, con lo spirito di cooperazione e, soprattutto, con la voglia di divertirsi!



Chi di voi prenderà parte alla notte di caccia, in tempo di quarantena?



Five years and ongoing! Return to Yharnam…returns once again! from bloodborne

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

Ne ho sentito parlare qualche giorno fa, e guarda caso l'ho ripreso stanotte per la quarta run (e mi sono pure creato il secondo personaggio). Peccato che un buon 50% del gioco non mi piaccia :(