Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A. Noire tornerà a sorpresa con un sequel su PS5 e Xbox Series X?

A quanto pare i detective di Internet potrebbero aver risolto il caso del prossimo gioco di Rockstar! Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, lo studio potrebbe essere al lavoro su un sequel del gioco investigativo L.A. Noire per PS5 e Xbox Series X.



Stando agli screenshot comparsi online, la Warner Chappell Music, la casa editrice globale di Warner Media Group, avrebbe caricato un brano di L.A. Noire Part Two. La traccia in questione è Break My Stride di Matthew Wilder, ed è probabilmente un brano che sarà inserito nel reveal trailer destinato ad accompagnare gli eventi digitali "sostitutivi" dell' E3 di Sony o Microsoft. L'account e la musica sono stati in seguito eliminati poco dopo.



Sono emersi molti rumor sul prossimo gioco di Rockstar, da tempo si parla dell'attesissimo Grand Theft Auto 6, di Bully 2, ma finora non erano emerse notizie sul sequel di L.A. Noire.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 marzo 2020 alle 09:20

Piace a 3 persone