Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves celebra il suo secondo anniversario e diventa gratuito per tutto il weekend

In occasione del suo secondo anniversario, Sea of Thieves è ora giocabile in forma completamente gratuita, da tutti gli abbonati Xbox Live, fino al prossimo 23 marzo. Ma non solo: per celebrare l'evento, i giocatori potranno sbloccare una serie di oggetti extra e bonus niente male.



Se giocherete al titolo Rare fra oggi e il 27 marzo, riceverete la speciale arma 'X Marks the Spot' Eye of Reach. Il gingillo vi sarà aggiunto al vostro inventario delle armi appena effettuerete l'accesso.



Come se non bastasse, da oggi gli abbonati a Xbox Games Pass Ultimate potranno ottenere una speciale nave ispirata a Ori and the Will of the Wisps. Inoltre, gli sviluppatori hanno anche riattivato tutti gli eventi a tempo limitato legate alle espansioni di Sea of Thieves: in questo modo, avrete l'opportunità di ottenere gli oggetti cosmetici che in origine erano riservati solo nei primi giorni delle espansioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 marzo 2020 alle 20:51