Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La modalità foto è in arrivo su Death Stranding

Con l'arrivo di Death Stranding su PC, gli utenti stavano già iniziando a fantasticare sulla modalità foto presente nel titolo, modalità però assente nella versione PlayStation 4. Ecco quindi che attraverso i propri canali social Kojima Productions conferma l'arrivo di suddetta modalità anche sulle console di casa Sony, con un profondo editor.



Come è possibile apprendere dal tweet in questione non vi è una data di rilascio di tale modalità, ma vi facciamo presente che la versione PC di Death Stranding è attesa per il prossimo 2 giugno. La modalità foto, già presentata per la versione PC nei giorni scorsi, permetterà ai giocatori di cambiare esposizione, filtri, espressioni facciali, inquadrature e molto altro.



Vi invito a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso, nel frattempo potete visionare il tweet di annuncio e il relativo tweet di presentazione della tanto attesa Photo Mode.



Thank you for your feedback everyone! We're happy to confirm that Photo Mode will be coming soon to DEATH STRANDING on PS4. Stay tuned for more details!#KeepOnKeepingOn#DeathStranding pic.twitter.com/DP8HK8VFQ9

— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) March 24, 2020

Check out the Photo Mode in #DeathStranding PC ver. You can change the angle, expression, aperture, exposure, filter, frames, etc. to make your original Best Shot!
Check out the trailer!#DeathStrandingPC

↓Pre-order here!https://t.co/7rUyrRFsvG pic.twitter.com/S09pZPCK6Q

— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) March 6, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo alle 16:40

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 11 persone

 

Ottimo, un pò in ritardo però. Su PS4 l'ho finito da tempo e vista l'assenza di DLC all'orizzonte, l'ho anche disinstallato.