Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, disponibile il primo aggiornamento post-Gran Premio

Passato il Gran Premio, passata la festa? Non funziona così per Beenox. E' da ora disponibile a sorpresa il primo aggiornamento post-Gran Premio per Crash Team Racing Nitro-Fueled, il primo a non aggiungere nuove piste ed eventi a tema, ma che comunque non cala il tiro per qualità e contenuti.



Con il nuovo update, dal peso di poco più di 5 GB, si aggiungono al roster l'assistente del laboratorio, Baby Cortex e Baby N. Tropy insieme a due nuovi kart e un fix al volto di Rilla Roo. Per celebrare il successo del titolo, Beenox ha inoltre regalato a tutti i giocatori il Bonus Beenox Pack, un kart aggiuntivo munito di ruote, colori e adesivi che portano logo e toni della software house stessa accompagnati da una skin leggendaria per Crash, Cortex, Crunch e – finalmente – Geary. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



There's still a load of Crash Team Racing Nitro-Fueled content to look forward to as the race continues! 🏁 Gear up for new characters, karts, and items now available in the Pit Stop. pic.twitter.com/90hPVh8rla

— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) March 26, 2020

Racers get ready for a Bonus Beenox Pack! 🙌 As a THANK YOU to all the fans of Crash Team Racing Nitro-Fueled, @BeenoxTeam will be giving each player some bonus content. All players should have to do is download the update to unlock. Live now. pic.twitter.com/JMA0TZKlzL

— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) March 26, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 marzo 2020 alle 17:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone