Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls 3: una nuova mod rivoluziona il sistema di combattimento

È arrivata ufficialmente Champion's Ashes: la mod che stravolge il sistema di combattimento e che cambia la caratteristica PvP di Dark Souls 3. Disponibile da oggi solo per PC. Se la conoscenza dei metodi di combattimento e dei vari move set delle vostre armi preferite su Dark Souls 3 non vi è bastata, sarete felici di sapere che alcuni modder hanno deciso di rivoluzionarne il sistema di combattimento. Il progetto, infatti, guidato da Halvard, Gabri e Angeluso, i “boss” (sarebbe il caso di dire) del team di lavoro, ha visto oggi la luce, traducendosi in una mod molto interessante che

Continua la lettura su www.myreviews.it

26 marzo 2020 alle 20:01

Condiviso da xDAVIDE75x.Piace a 2 persone

 

Effettivamente la rotolata non si può vedere dai. Non capisco perché non abbiano mantenuto il "telaio" di Bloodborne in quell'aspetto, ponendo il passo-rapido come schivata principale e solo con agganciamento disattivo si ricorre alla capriola. Fra l'altro credo che esisteva già una mod che sostituiva proprio il classico roll con la "Bloodborne dash". Da quello che so però questa mod del BB-dash era praticabile solo offline, perché online causava la disconnessione con gli altri giocatori.