Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia III: il developer al lavoro su un open-world

È passato un po' dall'uscita di Mafia III ed è giusto di Febbraio l'ultimo rumor a riguardo: sembrerebbe che il developer sia alla ricerca di un produttore esecutivo.



Per cosa?



Qui la questione si fa interessante.



Sull'annuncio si legge espressamente “per un nuovo franchise“, particolare che allontanerebbe gli interessi di Hangar 13 dal prossimo capitolo della saga che ormai continua dal 2002.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/725bf2a393eea8e90e6bb86acf023974906882f9.jpg



Lo studio di Brighton riconosce in questo ruolo “una parte vitale nella creazione di un nuovo titolo di successo, inclusi i contenuti post-lancio e la pianificazione dei prossimi step del franchise”.



Ovviamente al candidato si richiedono precedenti esperienze nella gestione di titoli AAA open-world o sandbox.



Se forse è il “non sarà Mafia 4” a sorprenderci, sicuramente ci aspettavamo tutti un titolo nuovamente open-world: non abbiamo che da attendere le news in arrivo da Hangar 13 nei prossimi mesi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/79ef934af3f586fda622f49f10de7cc2.jpg



Certo viste le performance relativamente non eccelse di Mafia III, che noi abbiamo definito “una grossa delusione per colpa di un gameplay spremuto a più non posso e un comparto tecnico imbarazzante“, non sorprende poi tanto che lo studio si voglia momentaneamente allontanare da questo franchise per abbracciarne uno più fresco e, forse, longevo.



L'articolo Mafia III: il developer al lavoro su un open-world proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 marzo 2020 alle 01:30

Piace a 2 persone

 

A me Mafia III e' piaciuto lasciando da parte qualche bug strano. Purtroppo questi tipi di giochi sono così e non e' che ci possiamo aspettare che una volta usciti cambino completamente. Vedremo quale sarà il prossimo gioco che pubblicheranno