Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: l'ultimo aggiornamento introduce la photo mode su PlayStation 4

Come promesso a fine marzo, Death Stranding si è ora aggiornato alla versione 1.12, introducendo la tanto attesa photo mode su PlayStation 4.



Scaricando 1GB di dati richiesti, i Sam Bridges del mondo possono adesso divertirsi a scattare immagini personalizzate del mondo post-apocalittico targato Hideo Kojima. Accedendo alla modalità fotografica, si può scegliere un'inquadratura, una cornice, una gamma cromatica, l'esposizione e infine dei filtri per rendere unica la scena che si vuole immortalare.



Non solo, sempre grazie alla modalità fotografica di Death Stranding è possibile modificare le espressioni di Sam, per dare un ulteriore tocco personale ai propri scatti da condividere con gli altri giocatori.



E mentre Norman Reedus è già in trattative con Kojima per un nuovo progetto, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di recuperare lo speciale sul fenomeno Death Stranding, scritto dal nostro Raffaele.



I know you all have been waiting for this. The latest update (v.1.12) for #DeathStranding is now available, and features Photo Mode! Change angles, colors, frames, expressions and more! What will you snap?#TommorrowIsInYourHands pic.twitter.com/whPvRDVG2u

— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) March 31, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2020 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone