Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 7

Le sfide di Deadpool della Settimana 7 saranno rilasciate a breve all'interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.



Con l'arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all'interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.
Sfide di Deadpool della Settimana 7



  • Trova le due Pistole di Deadpool

La prima pistola di Deadpool potrà essere raccolta sotto al tavolo delle sfide vicino a Miaoscolo, mentre la seconda è situata nella stanza personale dello stesso agente. Con il completamento delle sfide di questa settimana i giocatori che avranno completato tutte le sfide di Deadpool fino ad ora proposte otterranno la Skin del mercenario Marvel.



  • Entra all'interno di una Cabina Telefonica o di un Bagno Chimico per diventare il più Super dei Supereroi

Per completare questa sfida dovrete entrare all'interno di una Cabina Telefonica o di un Bagno Chimico durante una delle vostre partite. Qui sotto vi riportiamo la posizione di entrambi gli oggetti:



credits gamespot.com



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2020/04/original_9430c29c6510b35b4d1cbaeadbda4818-1024x1024.jpg?x98213



credits gamewith-en.akamaized.net



La nostra guida alle Sfide del mercenario della Settimana 7 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!



Sul nostro sito potete trovare anche le Sfide della Settimana 7 Avventure di Skye.



L'articolo Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 7 proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

3 aprile 2020 alle 15:20