The Last of Us Parte II: Sony sta cercando in ogni modo di rimuovere i video leak dalla rete
Sony sta cercando di rimuovere dalla rete, con ogni mezzo in suo possesso, un paio di video leak di The Last of Us 2, apparsi (guarda caso) pochi giorni dopo l'annuncio del rinvio a data da destinarsi.
Nel caso non lo sapeste, poche ore fa furono caricati online due clip, contenenti sequenze di gameplay inedite del tanto atteso titolo Naughty Dog. Com'era lecito aspettarsi, i fan si sono radunati a turbe per vederli.
Una delle clip mostra Ellie e Dina a cavallo, in uno scenario innevato mentre hanno una conversazione molto casual. La seconda, invece, vede Ellie alle prese con un minigioco: suonare una chitarra alternando tasti e sfiorando il touchpad del DualShock.

Divodark
Il gioco era praticamente pronto, anche a detta di Druckmann era questione di pulizia e debug. Il rinvio ha infastidito qualcuno e una piccola parte di chi ha accesso a demo/alpha/closed-beta evidentemente si sta rivendicando. Questo almeno è il mio pensiero.
Emminsky
Possibile! Beati loro comunque