Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II rimosso dal PlayStation Store

Dopo il secondo rinvio consecutivo e la grande rabbia provata dai fan che avevano preordinato la loro copia e ora si trovano con un pugno di mosche, Naughty Dog si trova a dover sopportare un altro grande smacco alla sua immagine di software house di prestigio che è stata costruita negli anni attorno all'annuncio, ai trailer e ai “gameplay” di The Last of Us Part II, ovverosia la cancellazione del titolo dal PlayStation Store.



Infatti, se si prova ad accedere al link del PlayStation Store che fino a pochi giorni fa rimandava al titolo e al suo preordine, oggi ci si trova davanti al messaggio “Impossibile trovare la pagina“.



Analogamente, su Amazon la data di uscita è stata spostata al 31 dicembre 2020, che significa sostanzialmente “data ancora da definirsi con precisione”, come Naughty Dog e Sony non si sono premurate di fare con i numerosi fan, inviperiti sempre di più dalla mancanza di informazioni, e sempre più propensi ad annullare i propri preordini e a pretendere la restituzione degli acconti già versati.



Sony e Naughty Dog hanno rinviato l'uscita di The Last of Us Part II a causa dell'epidemia di Covid-19 in corso in tutto il mondo e alle ovvie difficoltà logistiche che avrebbero dovuto affrontare per la consegna del titolo ai loro clienti. Ad alcuni è venuto però il dubbio che i motivi alle spalle di questo ennesimo rinvio siano ben più profondi di quello che appare.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2020 alle 20:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone, 2 persone

 

Chi ha risposto così non calcola che Last of US ha fatto farel'ultima impennate alle vendite della 3...e così faranno con la 4.... È mercato...e ovviamente è x il covid... dopo se i complottisti ci vogliono ricamare sopra

 

@andrea74 siamo tutti a casa, meglio di così. Strano Final Fantasy 7 Remake sta uscendo adesso, Resident Evil 3 Remake è uscito, Doom Eternal è uscito, Animal Crossing New Horizons è uscito pure, non mi sembra stia subendo problemi di vendita. Forse ti sto toccando il tuo giochino preferito?

 

@Pato cmq se piuttosto di dimostrare intelligenza vuoi andare avanti ad arrampicare i vetri ...c'ho altro da fare nella vita che perdere tempo coi geni come te

 

che poi dico io voi avete un data base con i clienti ecc spediteceli a casa non dico manco gratis ma almeno date un servizio qua sony che gli aveva fatto la retocompatibiltà per fargli vendere un po di giochi usati che per loro e vita insieme alla garanzia e tutte le sue promo inutili ora varrà contro pure i clienti degli store mi sa che a breve lo zing se lo prendono nel c....

 

Ulteriore conferma che anche la versione digitale sarà rinviata, anche se Druckmann ha smentito a metà.
Peccato, il gioco che più attendo in assoluto.

 

Eh ...sono in tanti ,mi dispiace,ma si poteva immaginare...non è il momento migliore...contano di fare un botto con quel titolo è il momento non è di aiuto