Resident Evil: questionario sul futuro della saga
Nonostante il lancio di Resident Evil 3 Remake avvenuto settimana scorsa, la Capcom vorrebbe sapere l'opinione dei propri fans in merito alle vie da prendere in futuro.
Sul sito della casa nipponica, dove troverete il sondaggio, viene chiesto cosa ne pensano i giocatori del nuovo titolo e del suo multiplayer. Alla fine, sono presenti anche alcune domande sul futuro della saga.
In particolare, viene chiesto se preferiscono un nuovo remake (stile RE 2 Remake e RE 3 Remake) o un capitolo nuovo (come potrebbe essere Resident Evil 8).
Il questionario chiede anche di specificare se ”compreresti il nuovo titolo anche dovendo comprare una nuova console”: si può dedurre da ciò che la Capcom voglia guardare oltre, verso la next-gen.
Questo questionario può non voler dire molto: capita spesso che i produttori giapponesi somministrino questionari dove valutano l'interesse dei giocatori.
In ogni caso, la Capcom sta sicuramente lavorando sul nuovo titolo del franchise, che a detta di alcuni rumors si tratta di Resident Evil 8.
L'articolo Resident Evil: questionario sul futuro della saga proviene da GameSource.

MastroN64
Chiedere l'opinione dei fan non fa mai male. Soprattutto se in casa Capcom iniziano a pensare a virate verso il multiplayer.