Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e le grandi potenzialità del DualSense: il commento entusiasta degli sviluppatori dell'FPS tattico Ready or Not

Ready or Not, lo sparatutto hardcore tattico in prima persona in sviluppo presso VOID Interactive, sta per arrivare su PC. Al momento è in corso un test Alpha per i backer del gioco, mentre la Beta è prevista entro giugno 2020, quando il gioco dovrebbe essere pubblicato su Steam in accesso anticipato. Quindi, se tutto andrà come previsto, ci si aspetta un lancio completo nel quarto trimestre del 2020.



VOID Interactive aveva precedentemente confermato di essere interessato ai porting console di Ready or Not. In effetti, l'amministratore delegato Julio Rodriguez, in un'intervista con Official PlayStation Magazine (maggio 2020, numero 174), ha commentato l'imminente lancio della console di nuova generazione di Sony, PlayStation 5.



"Le specifiche consentiranno a una più ampia gamma di giochi di avvicinarsi al mercato delle console. Potrebbero far sì che PS5 sia alla pari con la build PC di Ready or Not dal punto di vista della grafica e del framerate, il che ci entusiasma".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2020 alle 08:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

Lo ammetto: ho una gran curiosità di testarlo con mano. Immagino che con i primi giochi sarà un'esperienza quasi mistica, con tanto di feedback aptici.