Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake è una sorta di 'sequel' di Final Fantasy X? Un easter egg fa discutere

I titoli di Final Fantasy sono generalmente disconnessi tra loro, ma Final Fantasy 7 Remake rafforza una connessione molto dibattuta con un altro capitolo. Vi avvertiamo che questo articolo contiene uno spoiler secondario su un easter egg di FF7 Remake.



Nel 2003, Final Fantasy è cambiato per sempre. I giochi di ruolo di Square Enix non avevano mai visto un sequel diretto - ma poi c'è stato Final Fantasy 10-2. È stato il primo vero sequel ed è stato il primo Final Fantasy a stabilire una connessione narrativa tra due universi di Final Fantasy.



Final Fantasy 7 e Final Fantasy 10 apparentemente si svolgono nello stesso universo. In FF7 Remake, tutto ha a che fare con una piccola foto che si trova sullo sfondo di un'area del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2020 alle 12:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona

 

sta teoria va in giro da anni(insieme a quella dell'VIII in cui Artemisia è in realtà Rinoa), molto suggestiva e fantasiosa, hanno semplicemente giocato su una delle teorie più famose su FF