Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentati i calciatori internazionali

Dopo qualche giorno di silenzio torna a far parlare di sé l'atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions che con il passare del tempo si arricchisce di dettagli e soprattutto di iconici calciatori.



Sul sito ufficiale del titolo Bandai Namco hanno infatti fatto ufficialmente la loro comparsa i due italianissimi Zino Hernández e Leonardo Rusciano: il primo è stato definito “il portiere perfetto” mentre il secondo è un attaccante dal carattere focoso ma letale sotto porta.



Assieme ai giocatori nostrani sono stati mostrati anche Robson, difensore e capitano della nazionale inglese, e Ramon Victorino, stella uruguagia velocissima e con un dribbling letale.



In attesa di scoprire la data di uscita di questo titolo vi ricordiamo che potete anche ammirare la modalità Episode: New Hero nel trailer rilasciato da Bandai Namco e dare un'occhiata al nostro speciale per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone