Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentati i calciatori internazionali
Dopo qualche giorno di silenzio torna a far parlare di sé l'atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions che con il passare del tempo si arricchisce di dettagli e soprattutto di iconici calciatori.
Sul sito ufficiale del titolo Bandai Namco hanno infatti fatto ufficialmente la loro comparsa i due italianissimi Zino Hernández e Leonardo Rusciano: il primo è stato definito “il portiere perfetto” mentre il secondo è un attaccante dal carattere focoso ma letale sotto porta.
Assieme ai giocatori nostrani sono stati mostrati anche Robson, difensore e capitano della nazionale inglese, e Ramon Victorino, stella uruguagia velocissima e con un dribbling letale.
In attesa di scoprire la data di uscita di questo titolo vi ricordiamo che potete anche ammirare la modalità Episode: New Hero nel trailer rilasciato da Bandai Namco e dare un'occhiata al nostro speciale per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio del gioco.

Divodark
Annuncio della data d'uscita, dai.
John Cena.
Stanno mostrando troppo materiale, onestamente non guardo piu' nulla se no mi sputtano il gioco.
darkflames87
Ma alla fine, è materiale basato sull'anime. La modalità in cui non dovrebbero mostrare nulla, è la campagna che puoi fare col tuo pg editato!!!😊😊😊
willo_officials
Dajeeeee
MastroN64
L'attesa si fa estenuante