Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DualSense di PS5 è splendido in dei design ispirati a Cyberpunk 2077, Bloodborne e molti altri

Qualche giorno fa, Sony ha presentato ufficialmente il controller di PlayStation 5, denominato DualSense. La notizia è stata accolta, come sempre, con hype ed eccitazione, ma c'è qualcosa che non ha fatto impazzire i fan: molti hanno trovato il design del controller parecchio...blando.



L'uso eccessivo del bianco non è andato proprio a genio a molti fan, ma questo non ha fatto altro che tirare fuori la vena creativa nascosta in ognuno di loro e ora possiamo ammirare la nascita di un nuovo fenomeno: la creazione di design alternativi amatoriali, ispirati ad alcuni dei più famosi videogiochi fra cui, ovviamente, le esclusive Sony.



Come potete vedere nelle immagini qui di seguito, gli utenti hanno provato a reimmaginare il DualSense, creando delle "skin" basate su titoli come Death Stranding, Bloodborne, Persona 5, CyberPunk 2077, Dragon Ball, Uncharted e molti altri. Ne volete vedere qualcuno? Eccovi accontentati:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2020 alle 09:40

 

A me piace un pò tutto del nuovo DualSense. Sia la forma che l'estetica anche se per me il controller deve essere rigorosamente nero ne ho visti un paio davvero belli. Mi riferisco in particolare a quelli di Spider-Man e Wipeout.

 

Quello di Uncharted è veramente bello!
Anche quello di Yakuza è bello, ma andrebbe monocolore (è obbligatorio che sia bicolore...?)