Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, con i nuovi contenuti tutto è possibile

Team 17 e Playtonic Games hanno lanciato un nuovo contenuto gratuito per il loro apprezzatissimo Yooka-Laylee and the Impossible Lair.



Grazie a questo aggiornamento i più temerari potranno provare ad ottenere il rarissimo tonico “Golden Try”, cimentandosi nella sfida all'Impossibile Lair senza api a fargli da scudo e senza alcun tipo di checkpoint.



Tutti coloro che invece hanno trovato difficoltà a portare a termine la sfida saranno felici di sapere che ogni sezione dell'Impossibile Lair è ora dotata di un checkpoint che salverà il miglior punteggio sotto forma di api-scudo residue.



Per concludere una chicca per gli amanti dello stile retro: i giocatori potranno infatti scegliere di ascoltare la colonna sonora in chiptune a 8-bit, grazie allo straordinario lavoro di Tatertottunes, selezionando l'apposita opzione dal menu.



Vi ricordiamo inoltre che se siete a caccia di trofei potete consultare la nostra completissima guida, per sbloccare il Platino in men che non si dica (magari aiutati anche dai nuovi checkpoint).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone