Yooka-Laylee and the Impossible Lair, con i nuovi contenuti tutto è possibile
Team 17 e Playtonic Games hanno lanciato un nuovo contenuto gratuito per il loro apprezzatissimo Yooka-Laylee and the Impossible Lair.
Grazie a questo aggiornamento i più temerari potranno provare ad ottenere il rarissimo tonico “Golden Try”, cimentandosi nella sfida all'Impossibile Lair senza api a fargli da scudo e senza alcun tipo di checkpoint.
Tutti coloro che invece hanno trovato difficoltà a portare a termine la sfida saranno felici di sapere che ogni sezione dell'Impossibile Lair è ora dotata di un checkpoint che salverà il miglior punteggio sotto forma di api-scudo residue.
Per concludere una chicca per gli amanti dello stile retro: i giocatori potranno infatti scegliere di ascoltare la colonna sonora in chiptune a 8-bit, grazie allo straordinario lavoro di Tatertottunes, selezionando l'apposita opzione dal menu.
Vi ricordiamo inoltre che se siete a caccia di trofei potete consultare la nostra completissima guida, per sbloccare il Platino in men che non si dica (magari aiutati anche dai nuovi checkpoint).

MastroN64
Ottimo
willo_officials
ottimo veramente
Divodark
Tra l'altro la serie almeno a me è piaciuta particolarmente.