Final Fantasy VII Remake, vendite per oltre un milione di copie al giorno
Risultati più che positivi per Final Fantasy VII Remake. Il titolo di Square Enix, atteso per anni, non sembra aver deluso le aspettative dei fan, o è comunque riuscito a farsi un'ottima pubblicità, come dimostrano gli oltre tre milioni e mezzo di copie distribuite in soli tre giorni tra fisico e digitale. Ad annunciarlo è la stessa pagina Twitter del gioco, che dopo la giusta soddisfazione ci tiene a ringraziare tutti i fan e si augura che alle vendite segua la piena soddisfazione da parte dell'utenza. Cosa non difficile, almeno a giudicare dall'accoglienza della critica (il metascore attuale è di 88) e dai commenti quasi unanimemente entusiasti dei giocatori, anche sul nostro gruppo Facebook e sulla discussione del nostro forum.
Il risultato commerciale è impressionante anche alla luce dei ritardi e dei problemi logistici causati dall'epidemia globale che stiamo vivendo. Neanche il coronavirus, a quanto pare, è stato in grado di fermare lo strapotere di Final Fantasy VII Remake, che grazie alle vendite di cui ora scopriamo l'entità è riuscito anche in Italia a conquistare il podio del mercato. Se non avete ancora avuto modo di acquistare il gioco, vi ricordiamo che è già disponibile e che sul nostro vivacissimo thread ufficiale troverete tanti amici con cui confrontarvi a riguardo e con cui pianificare la vostra caccia al lungo ma appagante trofeo di Platino.
We're proud to announce we shipped and digitally sold over 3.5M copies of #FinalFantasy VII Remake in 3 days! 🥳
All of us would like to raise our Buster Swords to say THANK YOU to everyone who has supported us during launch, we hope you're all enjoying the game! #FF7R pic.twitter.com/4m93Op7O9I
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) April 21, 2020

EmaF5
ottimo
GameHer
Top