Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 – Come farmare i lingotti d'oro

Bethesda ha recentemente introdotto, attraverso l'espansione Wastelanders, una nuova valuta all'interno del mondo del suo RPG Fallout 76: i lingotti d'oro. Qui di seguito spieghiamo come è possibile farmare i lingotti d'oro e come utilizzarli.



Prima di tutto bisogna completare la missione principale di Wastelanders. Dopo averla ultimata possiamo comprare i lingotti d'oro da Smiley, personaggio che incontriamo all'interno del bar The Wayward.



Smiley ci venderà 50 lingotti d'oro in cambio di 1000 tappi. Ma possiamo continuare a comprare lingotti d'oro da Smiley fino ad un massimo di 300 lingotti d'oro a settimana.



Un altro modo per ottenere i lingotti d'oro è attraverso il raccoglimento di Buoni del tesoro. Per utilizzare questa modalità dobbiamo aver raggiunto almeno il livello 20 e aver sbloccato sia Crater che Foundation per avere accesso alle Macchine di pressofusione per oro.



I Buoni del tesoro possono essere ottenuti attraverso il completamento di eventi giornalieri. Una volta raccolti i Buoni del tesoro potremo portarli alle Macchine di pressofusione per oro che in cambio ci daranno 10 lingotti d'oro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/come-farmare-lingotti-doro-in-fallout-76-1-600x300.jpg



Anche in questo caso abbiamo un limite giornaliero, pari a 200 lingotti d'oro. Il massimo che possiamo farmare quindi è 1700 lingotti d'oro a settimana. Niente male eh?



Ora è il momento di spendere i nostri lingotti d'oro in Fallout 76. Potrete comprare nuovi progetti per armi, parti d'armatura ecc, inclusi ovviamente i nuovi oggetti disponibili con l'espansione Wastelanders.



L'articolo Fallout 76 – Come farmare i lingotti d'oro proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 aprile 2020 alle 13:40