Fallout 76, Bethesda non esclude di introdurre gli animali domestici come i cani
Wastelanders, il nuovo aggiornamento di Fallout 76, è arrivato la scorsa settimana, e ha portato con sè attese novità come gli NPC, nuove missioni, diverse opzioni per i dialoghi e molto altro ancora. A mancare nel titolo, però, sono ancora gli animali domestici: come sappiamo adottare un cane è sempre stato possibile nei precedenti capitoli della serie, ma sembra che Bethesda stia riflettendo sulla loro introduzione.
Nella giornata di oggi il project lead Jeff Gardiner e il lead designer Ferret Baudoin hanno tenuto una sessione di AMA su Reddit, ed una domanda da parte di un fan ha riguardato proprio loro.
“Arriveranno presto gli animali domestici,” ha detto AzarianCouncil? “Quelli commestibili? Sto scherzando,” ha replicato Gardiner. “Comunque sì, ora che abbiamo i vari sistemi di compagnia stiamo valutando di introdurre anche loro in un futuro.”
Il ben noto Dogmeat, dunque, potrebbe fare il suo ritorno anche su Fallout 76. I nuovi alleati del titolo sono molto importanti per la protezione della propria base, ma al contrario dei cani non ci accompagneranno nelle nostre avventure, pertanto avere una compagnia anche durante l'esplorazione non sarebbe affatto una brutta cosa.
Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Reddit
