The Last of Us Parte II: Naughty Dog commenta la fuga di leak
Quella di ieri è stata una giornata a dir poco turbolenta per i fan di The Last of Us Parte II. A quanto pare un ex dipendente di Naughty Dog ha divulgato materiale inerente alla trama in rete, filmati e immagini che potrebbero rovinare l'esperienza ai giocatori.
A poche ore di distanza dal fatto, giunge la risposta ufficiale dello studio in forze presso Sony Interactive Entertainment. Il messaggio è stato divulgato attraverso i canali social degli sviluppatori e invita gli interessati a fuggire da ogni possibile anticipazione:
“Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati molto difficili per voi. Vale lo stesso anche per noi. Fa male assistere alla diffusione di materiale sul gioco in una fase di sviluppo non definitiva. Fate il possibile per evitare gli spoiler e, soprattutto, non rovinate il piacere della scoperta agli altri. The Last of Us Parte II sarà presto nelle vostre mani. Non importa cosa guardiate o ascoltiate, l'esperienza finale varrà comunque la pena di essere vissuta”.
Ricordiamo che l'annuncio della nuova data di lancio è avvenuto poche ore dopo la pubblicazione del materiale trafugato e l'idea di molti è che quest'ultima possa aver influenzato la decisione di Sony.
The Last of Us Parte II uscirà il 19 giugno su PlayStation 4, mentre Ghost of Tsushima è stato spostato al 17 luglio 2020.
A message from the studio: pic.twitter.com/f0TzIZXUIB
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) April 27, 2020

GameHer
😱
Andrix93
Speravo di giocarlo prima di giugno ma, niente
Proprio nel periodo dove ho molto meno tempo libero.. che palle!
sonar
Invito tutti a non aprire file riguardanti TLOU2 perchè potrebbero contenere spoiler sul finale.
willo_officials
incredibile