Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed 2020, ecco la possibile finestra di lancio, annuncio previsto per oggi?

Ormai è chiaro che un nuovo Assassin's Creed arriverà quest'anno, e nonostante i dettagli su ambientazione e personaggi siano stati smentiti negli ultimi mesi, la finestra di lancio è praticamente consolidata.



Su Amazon Francia è recentemente apparsa una pagina dedicata ad un romanzo di Assassin's Creed inedito, la cui data di uscita sarebbe fissata per il 17 novembre, giorno che potrebbe essere legato in qualche modo al capitolo del 2020 della serie videoludica. Assassin's Creed Odyssey e Origins, in passato, hanno ricevuto dei romanzi pubblicati un mese dopo l'uscita dei giochi sugli scaffali, pertanto è possibile che il nuovo Assassin's Creed, secondo molti sottotitolato Ragnarok, arriverà nel mese di ottobre su PC, PS4 e Xbox One, e forse anche su PS5 e Xbox Series X.



L'annuncio di quest'ultimo, però, sarebbe fissato esattamente per oggi. In un thread su ResetEra il noto insider Shinobi602 ha risposto semplicemente “Sì” ad una domanda di un utente che chiedeva se oggi ci sarebbero stati grossi annunci. A rafforzare questa ipotesi ci ha pensato Ubisoft Cina, che come riportato da Daniel Ahmad ha impostato sul suo profilo Weibo una notifica per le 14:00 ore italiane di oggi, mercoledì 29 aprile, che potrebbe riguardare proprio un imminente annuncio.



Insomma, sembra che per saperne di più sul nuovo Assassin's Creed sarà necessario aspettare pochissime ore.



Amazon a listé un roman "Assassin's Creed" tiré du prochain jeu pour une sortie le 17/11 en Allemagne. Après quelques recherches, j'ai découvert qu'il ne s'agissait pas d'un fake. Le livre est en effet listé sur plusieurs boutiques allemandes et…regardez les mots clés 👀 pic.twitter.com/lxnDmtieNQ

— j0nathan⚡ (@xj0nathan) April 28, 2020

Ubisoft China is teasing an announcement for April 29, 8pm (China time).

They set a notification on Weibo for it. pic.twitter.com/HQoKMyUJLW

— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 29, 2020

Fonti: Resetera, Twitter, Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 aprile 2020 alle 10:30