Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light, il vecchio gioco Hellraid diventerà un DLC, ecco la finestra di lancio

Nonostante Dying Light 2 sia in sviluppo, lo studio Techland non smette di lavorare sul primo capitolo della serie survival horror, Dying Light. Il team, infatti, ha oggi annunciato l'arrivo di un nuovo DLC a pagamento, chiamato Hellraid.



Questa espansione inedita doveva essere inizialmente un vero e proprio gioco a sè stante, il cui lancio doveva avvenire su PC, PS3 e Xbox 360 prima di essere rinviato al 2014 per PC, PS4 e Xbox One. In seguito, Techland ha scelto di mettere in pausa completamente lo sviluppo di Hellraid, che è ora stato reinventato per essere un DLC di Dying Light.



Hellraid sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso di quest'estate, e maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Per l'occasione, è stato pubblicato un teaser trailer visibile in calce. In Hellraid ci sarà una nuova mappa ricca di nemici inediti da sconfiggere con armi mai viste prima.



“Volevamo portare un pezzo di Hellraid alla nostra community, e questo è il nostro modo di condividere una parte di questo mondo oscuro,” ha detto un portavoce a GameSpot. “Non abbiamo piani di riprendere lo sviluppo del gioco, ancora in pausa.”



Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.




Fonte: Techland

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 aprile 2020 alle 17:31