Xbox Game Pass, GTA 5, Doom e Wolfenstein 2 The New Colossus tra i giochi che lasceranno il catalogo
Xbox Game Pass è senza dubbio un grande successo: lo ha dimostrato oggi anche Phil Spencer di Microsoft, che ha annunciato che il servizio ha più di 10 milioni di utenti attivi. Questo alto numero di giocatori è senza dubbio dovuto alla vasta ed ottima libreria, che offre giochi per PC e Xbox One anche molto conosciuti come Red Dead Redemption 2, che farà il suo debutto a maggio.
Oggi, però, dobbiamo informarvi di alcuni titoli che dovranno lasciare il catalogo nel corso dei prossimi giorni per dare spazio alle nuove entrate, che probabilmente saranno annunciate mercoledì prossimo. Tra questi troviamo Grand Theft Auto 5, arrivato su Xbox Game Pass non molto tempo fa, Doom, il reboot della serie di id Software del 2016, e Wolfenstein 2: The New Colossus, titolo del 2017. Black Desert Online, invece, non è una sorpresa visto che il suo addio era stato rivelato pochi giorni fa dal team di sviluppo coreano.
Ecco tutti i giochi PC e Xbox One che a maggio 2020 lasceranno Xbox Game Pass:
- GTA 5
- Doom
- Wolfenstein 2: The New Colossus
- Mega Man Legacy Collection 2
- Metal Gear Survive
- Black Desert
- The Banner Saga
- The LEGO Ninjago Movie Video Game
Uno degli ultimi titoli entrati a far parte di Xbox Game Pass è il picchiaduro Streets of Rage 4, disponibile da pochissimo sulle principali piattaforme.
Fonte: Twitter
