Assassin's Creed Valhalla presenterà una 'struttura della trama' mai vista in nessun gioco fino ad ora
Secondo il narrative director di Assassin's Creed Valhalla, il nuovo atteso gioco presenterà una struttura della trama unica che probabilmente non è stata mai vista prima in alcun titolo.
Ubisoft ha recentemente mostrato Valhalla con un fantastico trailer in CGI, rivelando la sua ambientazione norrena. In una recente intervista con GameSpot, il writer Darby McDevitt ha spiegato come Ubisoft ha intenzione di raccontare una storia in un modo completamente nuovo, mai visto prima.
"In questo gioco affrontiamo la narrazione in un modo davvero unico e penso che sarà uno degli aspetti salienti del gioco - la struttura della narrazione", ha detto. "Poiché la struttura della narrazione è diversa - in un modo che non ho mai visto in nessun gioco - questa sarà sicuramente una struttura della storia unica per i fan di Assassin's Creed".

Valkarint
Da quando giocavo ad AC II aspettavo un assassin's creed ambientato nell'antico egitto et voilà ecco origins ed ora eccone un altro sui vichinghi? Ma quanto amo la Ubisoft?
Edivaddo08
Del tipo inizia dalla fine e va a ritroso?
Calliope
Basta che sia una roba comprensibile senza cercare 3200 robe nascoste da leggere o serva un DLC per concluderla.