Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11, tutti i dettagli su Aftermath

A grande sorpresa, quest'oggi NetherRealm Studios ha annunciato Aftermath, DLC di Mortal Kombat 11 che introdurrà nuovi personaggi, stage, Fatality e, per la prima volta nella serie, ulteriori elementi narrativi.



“Da quando abbiamo introdotto la modalità Storia, i fan ci hanno chiarito una cosa: ne desiderano sempre di più. Sono appassionati di ogni personaggio e vogliono che ognuno di essi abbia il proprio turno sotto i riflettori. Ecco perchè noi di NetherRealm siamo così entusiasti di Mortal Kombat 11: Aftermath, che amplierà la trama e il roster del titolo“, ha dichiarato lo story director Dominic Cianciolo al Blog PlayStation.



Aftermath ci ha consentito di assegnare un ruolo di rilievo a Nightwolf, Fujin e Sheeva. Impareremo ciò che li spinge a combattere, dalla devozione di Fujin ai mortali, alla fedeltà immortale di Sheeva alla sua imperatrice Sindel”. La trama di questo DLC riprende proprio dalla fine di Mortal Kombat 11 e permetterà agli utenti di rivedere un personaggio storico, il malvagio stregone Shang Tsung. “I benefici di una nuova storia? Il nostro team ha potuto introdurre altri stage. Nuove interpretazioni delle arene Klassic Dead Pool e Soul Chamber, nonché due scenari inediti. Il RetroKade è una lettera per i fan di lunga data”.



“Ma non è finita qui. I nostri ragazzi hanno trovato il tempo per riproporre le Stage Fatalities, che non sarà possibile utilizzare in tutte le arene, e le Friendships. Tra tutti i nuovi fantastici contenuti in arrivo con Mortal Kombat 11: Aftermath, quello che vi farà più sorridere sarà l'aggiunta di RoboCop – icona del cinema e della TV negli anni Ottanta – al roster del gioco”. Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile in digitale a partire dal 26 maggio. Prenotandolo, gli utenti PlayStation otterranno un tema dinamico.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2020 alle 16:20

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 4 persone