Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scaldiamo i motori, NASCAR Heat 5 sarà presto disponibile su PlayStation 4

I motori V8 delle stock car della NASCAR presto torneranno a cantare su PlayStation 4. 704Games e Motorsport Games hanno annunciato NASCAR Heat 5, videogioco su licenza ufficiale della NASCAR Cup Series. La Gold Edition di NASCAR Heat 5 verrà lanciata il 7 luglio, mentre l'edizione standard tre giorni più tardi.



L'annuncio è stato accompagnato da uno spettacolare trailer di debutto. Intitolato Rifiuta di perdere, il video è narrato dal leggendario pilota Ken Squier e presenta le auto che partecipano al campionato statunitense, la Ford Mustang, la Toyota Camry e la Chevrolet Camaro ZL1. Il titolo includerà tutti i team, le auto e i piloti ufficiali della NASCAR Cup Series, nonché della NASCAR Xfinity Series, della NASCAR Gander RV & Outdoors Truck Series e della Xtreme Dirt Series. I giocatori potranno correre su trentaquattro piste autentiche, dislocate in tutto il Nord America.



NASCAR Heat 5 si propone come l'esperienza NASCAR definitiva. Basato sui precedenti giochi della serie, questo quinto capitolo godrà di una serie di aggiunte e di miglioramenti al gameplay. La modalità carriera consentirà agli utenti di correre lungo le varie serie minori, fino a raggiungere la categoria regina. Inoltre, grazie al supporto di Motorsport Games, società specializzata nello sviluppo di giochi di corse e negli eSports, NASCAR Heat 5 presenterà una modalità multiplayer a schermo condiviso per due giocatori e una modalità multiplayer online che supporterà fino a un massimo di quaranta giocatori. Grazie a quest'ultima caratteristica e alla nascita della eNascar Heat Pro League, il titolo sarà perfetto per gli eSports.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 maggio 2020 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 3 persone