Scaldiamo i motori, NASCAR Heat 5 sarà presto disponibile su PlayStation 4
I motori V8 delle stock car della NASCAR presto torneranno a cantare su PlayStation 4. 704Games e Motorsport Games hanno annunciato NASCAR Heat 5, videogioco su licenza ufficiale della NASCAR Cup Series. La Gold Edition di NASCAR Heat 5 verrà lanciata il 7 luglio, mentre l'edizione standard tre giorni più tardi.
L'annuncio è stato accompagnato da uno spettacolare trailer di debutto. Intitolato Rifiuta di perdere, il video è narrato dal leggendario pilota Ken Squier e presenta le auto che partecipano al campionato statunitense, la Ford Mustang, la Toyota Camry e la Chevrolet Camaro ZL1. Il titolo includerà tutti i team, le auto e i piloti ufficiali della NASCAR Cup Series, nonché della NASCAR Xfinity Series, della NASCAR Gander RV & Outdoors Truck Series e della Xtreme Dirt Series. I giocatori potranno correre su trentaquattro piste autentiche, dislocate in tutto il Nord America.
NASCAR Heat 5 si propone come l'esperienza NASCAR definitiva. Basato sui precedenti giochi della serie, questo quinto capitolo godrà di una serie di aggiunte e di miglioramenti al gameplay. La modalità carriera consentirà agli utenti di correre lungo le varie serie minori, fino a raggiungere la categoria regina. Inoltre, grazie al supporto di Motorsport Games, società specializzata nello sviluppo di giochi di corse e negli eSports, NASCAR Heat 5 presenterà una modalità multiplayer a schermo condiviso per due giocatori e una modalità multiplayer online che supporterà fino a un massimo di quaranta giocatori. Grazie a quest'ultima caratteristica e alla nascita della eNascar Heat Pro League, il titolo sarà perfetto per gli eSports.

EmaF5
la nascar ha sempre il suo fascino
spartacus120
Ah, le famose gare automobilistiche dove serve solo accelerare e girare a sinistra