Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR Recarnation: Nuovi dettagli sul gioco

NieR Recarnation, nuovo titolo mobile diretto e scritto da Yoko Taro, torna a far parlare di sé con tante nuove informazioni.



Dopo aver svelato che la ragazza del trailer non è Kaine di NieR Replicant e che Recarnation avrà diversi protagonisti, Yoko Taro e il suo team rilasciano diverse informazioni sulla loro nuova produzione.



La prima riguarda la rivelazione del main character designer: Akihiko Yoshida (artista che aveva già lavorato con Yoko Taro per NieR: Automata). Oltre alla felicità da parte di tutta la community nell'apprendere il coinvolgimento di Yoshida, l'informazione risulta parecchio interessante dal fatto che è stato specificato l'aggettivo “main” (“principale”). Ciò implica che potrebbero esserci diversi character designer e che, magari, ogni protagonista di Recarnation avrà il suo personale character designer.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/05/NieR-Reincarnation-Concept-Art-and-Screenshots-Siliconera-7-min-1024x482.jpg



Un'altra novità interessante riguarda il mondo di gioco ed è stato lo stesso Yoko Taro a parlarne: “Il mondo si chiama The Cage (“la gabbia”, ndr.) e non è detto che sia lo stesso visto in NieR o in Automata. In ogni caso, ci saranno degli elementi visti negli altri giochi. Quando lo giocherete, vi renderete subito conto che si tratta di un NieR.”



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/05/NieR-Reincarnation-new-screenshots-Cage-4-1024x499-1024x499.jpg



Le musiche, come per NieR Replicant ver. 1.22474487139…, saranno curate da Keiichi Okabe.



Infine, il producer Yosuke Saito si è rivelato talmente tanto felice di come sta venendo il gioco (lodando in particolare la storia), da sperare un giorno di portarlo anche su console.




Purtroppo, non è stata svelata ancora la data di uscita, ma noi non vediamo sicuramente l'ora di mettere le mani su questo nuovo NieR. E voi cosa ne pensate? Anche voi siete in trepidante attesa di NieR Recarnation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo NieR Recarnation: Nuovi dettagli sul gioco proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 maggio 2020 alle 11:50