Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Inside Xbox, Aaron Greenberg si scusa per le aspettative troppo alte sull'evento di ieri

Come ben sappiamo ieri pomeriggio Microsoft ha trasmesso un nuovo episodio di Inside Xbox ricchissimo di novità, visto l'annuncio di ben 13 giochi in arrivo su Xbox Series X. Nonostante ciò, non sono mancate le polemiche da parte di diversi utenti della community per la presenza quasi totale di trailer in computer grafica e non gameplay, come ad esempio nel caso di Assassin's Creed: Valhalla, dove il director si è scusato e ha promesso grandi novità per il futuro.



Ad intervenire sulla situazione è stato Aaron Greenberg, capo della divisione del marketing ad Xbox, con un tweet pubblicato nelle scorse ore. In risposta ad un utente che sottolineava le parole del team all'annuncio del nuovo Inside Xbox, Greenberg ha parlato dal punto di vista di Microsoft con questo messaggio:



“Se non avessimo detto nulla e avessimo trasmesso l'episodio di maggio di Inside Xbox come abbiamo fatto il mese scorso le reazioni sarebbero state diverse,” ha scritto. “Chiaramente abbiamo generato delle aspettative troppo alte e sbagliate, e ci scusiamo per questo. Apprezziamo tutto il feedback e vi assicuriamo che impareremo e miglioreremo come squadra.”



Per tutta l'estate e autunno ci saranno diverse presentazioni da parte della compagnia come parte di Xbox 20/20, ed è molto probabile che il team Xbox tirerà nuovamente fuori il massimo.



Xbox Series X arriverà a fine anno.



Had we not said anything & just shown May Inside Xbox show like we did last month, I suspect reactions might have been different. Clearly we set some wrong expectations & that's on us. We appreciate all the feedback & can assure you we will take it all in & learn as a team. 🙏🏻💚

— Aaron Greenberg 🙅🏼‍♂️❎ (@aarongreenberg) May 8, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 maggio 2020 alle 14:41