Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile anche su PS5, ecco il trailer dell'Inside Xbox e nuove immagin
Con il trailer dell'Inside Xbox di ieri Paradox Interactive ha annunciato che il titolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, attualmente in sviluppo presso Hardsuit Labs, sarebbe arrivato non solo su PC, PS4 e Xbox One, ma anche su Xbox Series X con il supporto allo Smart Delivery.
Ora, il publisher ha confermato che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5 nel corso di quest'anno, probabilmente alla fine del 2020 in coincidenza con il lancio delle console di prossima generazione. Inoltre, la compagnia ha pubblicato in rete nuove immagini e screenshot, visibili nella galleria in calce, assieme al filmato mostrato ieri da Microsoft.
“Immergiti nel Mondo di Tenebra e compi la scalata nella società vampirica. Vivi Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose. In questo seguito di un grande classico, le tue scelte e i tuoi complotti cambieranno gli equilibri del potere.
Abbraccerai un approccio brutale e risoluto, o sfrutterai la tua conoscenze e le tue arti seduttorie? Usa il fascino, la furbizia, il terrore o la forza di volontà per farti largo nella società vampirica. Seattle è sempre stata governata da vampiri: dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di Tenebra.
Scegli la tua fazione vampirica nella guerra per la tratta del sangue di Seattle. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare. Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, in questo nuovo capitolo potrai concretizzare le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.”
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X nel 2020.
Fonte: Comunicato stampa




