Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Da Resident Evil 2 Reborn a Daymare 1998: alle 18 una imperdibile diretta con Invader Studios

I videogiochi made in Italy stanno indubbiamente crescendo e diventando sempre più degni di nota da alcuni anni a questa parte. Il merito sta principalmente nell'impegno di tanti team di medie e piccole dimensioni che con tanta passione stanno realizzando progetti in grado di attirare l'attenzione non solo dei giocatori ma anche dell'industria tutta.



Invader Studios è sicuramente una delle realtà nostrane più interessanti e dalla storia particolare. Ne abbiamo parlato in un nostro approfondito articolo ma non potevamo perdere l'occasione di parlarne faccia a faccia con i creatori di Daymare: 1998.



La voglia di rendere omaggio all'iconica saga di Resident Evil con il progetto Resident Evil 2 Reborn, il rapporto con Capcom, la collaborazione con figure chiave come Kazuhiro Aoyama e Satoshi Nakai e il percorso che ha portato alla creazione di Daymare: 1998. Ma anche cosa significa sviluppare videogiochi in Italia e lo stato dell'industria videoludica del nostro Paese. Questo e molto altro nella nostra live di oggi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 maggio 2020 alle 11:31

Piace a 1 persona