Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile a breve New Frontier Pass per Sid Meier's Civilization VI

2K ha svelato oggi il Sid Meier's Civilization VI – New Frontier Pass, un nuovo pass stagionale che introdurrà 8 nuove civiltà, 9 nuovi leader, 6 nuove modalità di gioco e molto altro ancora. I contenuti saranno rilasciati in sei pacchetti scaricabili rilasciati a cadenza bimestrale, dal 21 maggio 2020 a marzo 2021.



Il Civilization VI – New Frontier Pass sarà disponibile a 39,99 euro su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ogni singolo pacchetto DLC sarà acquistabile anche singolarmente; la prima offerta DLC, il Maya & Gran Colombia Pack, aggiungerà nuovi leader alle rispettive civiltà, una nuova modalità di gioco Apocalypse, nuovi CityStates, Risorse e Meraviglie Naturali, e sarà lanciata il 21 maggio 2020.



“Sono passati quattro anni da quando abbiamo annunciato Civilization VI e il supporto di fan e giocatori è stato travolgente”, ha dichiarato Ed Beach, franchise lead designer di Firaxis Games. “Dopo due gigantesche espansioni in Rise and Fall e Gathering Storm e quattro anni di aggiornamenti, Civilization VI è diventato il titolo di punta della serie”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.